La WWE sta pianificando WrestleMania 37, ma ha anche annunciato le due successive date dello Show of Shows e anche in quegli eventi ci sarà bisogno di grandi match. C’è un’idea che sta prendendo piede in WWE, ma che quest’anno non accadrà. Secondo Wrestling Observer Newsletter, Brock Lesnar vs Roman Reigns è un match che viene preso in forte considerazione, ma ci sarà da aspettare per averlo.
L’idea dei due assistiti di Paul Heyman che si sfidano è interessante e ci sono molti modi diversi per raccontarla. Al momento Brock Lesnar non ha ancora firmato un nuovo contratto. Naturalmente, questo è il genere di cose che possono accadere solo con un numero molto ristretto di persone che ne sono a conoscenza prima che Lesnar torni in televisione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it