La WWE non teneva uno show in PPV a Porto Rico dal 2005 . I fan locali sono incredibilmente entusiasti di Backlash e la loro accoglienza ha già impressionato i vertici della federazione.
Gira una battuta nel backstage sul grande incasso che la WWE avrà sull’isola
Bad Bunny, Damian Preist e Zelina Vega rappresenteranno Porto Rico nella card dell’evento. Sean Sapp di Fightful ha detto che sta girando una battuta su Backlash nel backstage perché lo stanno contrassegnando come l’evento con il maggior incasso che la WWE ha tenuto a Porto Rico “da anni”. Ovviamente, sono consapevoli dell’ironia di questa affermazione, visto che è il loro primo evento dopo anni.
La WWE ha incassato molti soldi per tenere Backlash a Porto Rico e sono ben consapevoli che i fan volevano questo spettacolo. Si spera che non ci vorrà più di un decennio perché la WWE torni nuovamente sull’isola, dove LWO è decisamente molto amato.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it