martedì, Giugno 18, 2024
HomeNewsWWE: Backlash ha goduto della supervisione di Triple H

WWE: Backlash ha goduto della supervisione di Triple H

Backlash ha portato uno spettacolo ricco di azione per i fan a San Juan, Porto Rico. Il pubblico era caldissimo e c’è stata tanta azione sul ring. Triple H è il Chief Content Officer della WWE e quel titolo significa che deve essere coinvolto nello spettacolo anche scegliendo gli oggetti di scena da utilizzare.

The Game non ha mai pianificato di utilizzare barelle o un’ambulanza

Sean Sapp di Fightful ha detto che la WWE non ha mai pianificato un segmento con una barella per Backlash e non c’era nemmeno il posto dell’ambulanza. Questo perché avrebbero dovuto ottenere autorizzazioni speciali a Porto Rico per utilizzare quel veicolo e ciò va a smentire i rumor che volavano dei segmenti già decisi con barella e ambulanza.

Ogni oggetto di scena doveva essere approvato dallo stesso Triple H e a Porto Rico sono state necessarie ulteriori autorizzazioni. La WWE ha ricevuto un’enorme risposta dai fan sull’isola, ma ciò non significa che torneranno presto. L’ente del turismo dell’isola ha finanziato Backlash quest’anno ma non è detto che lo faranno in un futuro vicino con un altro evento di wrestling.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI