Baron Corbin ha recentemente usato Twitter per rispondere a un fan che ha criticato il fatto che avrà un match contro Ricochet nell’imminente Monday Night Raw. Corbin lo ha definito con una parolaccia e ha aggiunto che questi fan piangono indipendentemente da cosa la WWE faccia. Ormai Baron è noto per le guerre che fa sui social con i fan. Ecco la risposta data quest’oggi:
As a fan you cry if people wrestle each other more than once, you cry if the story doesn’t fit what you want, you cry if it’s just a match. I think you would cry if you picked the matches. Twitter turds are never happy
— Corbin (@BaronCorbinWWE) May 11, 2019
“Come fan piangi se i wrestler si affrontano più di una volta, piangi se la storia non si adatta a ciò che vuoi, piangi se è solo un match. Penso che piangeresti anche se avessi scelto tu i match. Gli stronzi di Twitter non sono mai felici.”
L’ex GM di Monday Night Raw è pronto a competere nel match per la valigetta a Money In The Bank, dove è coinvolto anche Ricochet. Come di solito accade con questo tipo di match speciali, i partecipanti si affrontano l’uno contro l’altro in TV prima del PPV.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it