WWE: Baron Corbin esalta Brock Lesnar per la sua vittoria

A Crown Jewel, Baron Corbin ha dato il via al dominio di Brock Lesnar su Braun Strowman, colpendo quest’ultimo con la cintura. Dopo l’evento, ecco come il General Manager di Raw ha commentato la vittoria di Lesnar:

Le mie azioni? Guardate quelle di Brock Lesnar. È andato lì ed ha distrutto la competizione. Lui è The Beast. Sto cercando di solidificare il futuro di Monday Night Raw e Brock Lesnar solidificherà il futuro di Monday Night Raw. Lui è la Superstar tra le Superstars. Trascinerà il brand per chissà quanto tempo”.

Baron ha avuto anche da ridire sulle azioni di Shane McMahon:

Parliamo di quello che è successo nella World Cup. Shane McMahon è il Commissioner di Smackdown Live e si è  inserito in un match in cui non c’entrava nulla. Il suo avversario si è fatto male alla caviglia e doveva essere fuori. The Miz non poteva lottare. Dolph Ziggler avrebbe dovuto essere il vincitore. È stato scorretto da parte di entramvi, ora dovrò vedere la World Cup girare per Smackdown. Non lo ha guadagnato. Non si è qualificato. Ho tirato fuori una Superstar perché non si era qualificata e lui pensa di poter fare ciò che ha fatto? È assurdo. Shane McMahon è assurdo. Spero di vederlo in futuro”.

FONTE: 411mania.com

 

  • Francesco Perrone

    Baron vatti ad ammazzare che è meglio.