domenica, Aprile 28, 2024
HomeNewsWWE: Baron Corbin fa un importante rivelazione

WWE: Baron Corbin fa un importante rivelazione

Baron Corbin può vantare una dignitosa carriera in WWE, lunga più di 10 anni. Ovviamente, come la maggior parte delle Superstar WWE attuali, è passato da NXT, ma è da maggio che ci ha fatto ritorno.

Shawn Michaels ha concesso il pieno controllo a Baron Corbin

Baron Corbin era fisso nel main roster ormai dal 2016, ma durante l’ultimo draft è rimasto fuori dalle scelte dei roster e questo gli ha permesso di tornare a NXT. Parlando con Sean Sapp di Fightful, Corbin ha rilevato come la WWE lo mettesse alla prova e l’opportunità di andare a NXT fosse un modo per reinventarsi. E che una volta arrivato lì Shawn Michaels gli abbia concesso la totale libertà creativa sul suo personaggio.

“La WWE ha sempre creduto in me, mi ha messo contro Kurt Angle, John Cena, The Rock, sapevano cosa sapessi fare. Quindi la situazione free agent mi ha un po’ destabilizzato. Gli ho chiesto cosa fosse? Se fossi fuori dalla compagnia? Loro mi hanno detto di no, solo che non sapevano in che storia mettermi. Così io proposi di poter lavorare a NXT e hanno accettato. Voglio dire è ad un ora e mezza da dove abito. Vado, lavoro e poi torno a casa a dormire. Arrivato lì, Shawn Michaels, mi chiese cosa stessi facendo lì. Io risposi che non volevo stare a Raw o a SmackDown, ma stare ad NXT per riscrivere il mio personaggio. A Shawn piacque questa idea e mi lascò il pieno controllo sul mio personaggio, ovviamente rispettando dei limiti.”

A volte potrebbe essere visto come una punizione ritornare da dove si è iniziati, ma in molti casi è un modo per reinventarsi e dare il meglio di se.

ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI