WWE: Ecco quando Baron Corbin incasserà la valigetta

Nonostante fosse uno dei probabili vincitori della valigetta più ambita in WWE, Baron Corbin, ha sorpreso molti fan vincendo l’unico Money in the Bank maschile di quest’anno. Ovviamente ciò vuol dire che in ogni momento l’atleta potrebbe avere diritto ad un match titolato contro qualsiasi campione sia in carica in quel momento, ma ovviamente la WWE pare aver già stabilito una strategia per mettere in scena tale avvenimento.
Al momento, infatti, a Smackdown sta regnando l’indiano Jinder Mahal, il quale è ovviamente heel e contro il quale la dirigenza WWE non manderà un altro heel come Corbin.

Durante le prossime settimane però, Mahal inizierà una faida con il beniamino del pubblico americano e mondiale John Cena, il quale dovrebbe arrivare ad avere una chance titolata in quel di Summerslam proprio contro il Maharaja della WWE.

Proprio in occasione di tale avvenimento a Summerslam, Baron Corbin dovrebbe incassare la sua valigetta. Al momento non è chiaro se Corbin attaccherà un vittorioso Cena dopo il match e quindi Cena diventerebbe prima 17 volte campione mondiale per poi cedere subito il titolo, (così si avrebbe un incasso su un face), o se Corbin incasserà comunque su un Mahal, molto provato da un match miracolosamente vinto contro John Cena.
Al momento ovviamente tali dettagli sono ancora in discussione tra i dirigenti WWE, ma l’unica cosa certa (a meno che i dirigenti non cambino interamente piani) pare sia il fatto che Corbin vincerà il WWE Title e che lo farà a Summerlsam. .

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.