Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Qualche tempo fa, lo abbiamo visto nei panni di Happy Corbin, per diversi mesi, il suo personaggio è stato tra quelli meno importanti e anche bistrattato.
Nelle ultime settimane, sta vivendo qualcosa di nuovo, è ritornato come Baron Corbin, ha modificato il suo ring attire, e adesso si sta prendendo la scena soprattutto ad NXT.
Le idee di Vince McMahon su Baron Corbin sono state accantonate
Secondo quanto rivelato dal noto BWE, Baron Corbin ad oggi viene gestito da Triple H, tutte le idee di Vince McMahon sulla Superstar sono state superate.
“Baron Corbin si sta liberando dalle idee di Vince McMahon. E’ stato proprio McMahon a proporre Happy Corbin, adesso è solo un ricordo”.
Ricordiamo che Baron Corbin nella seconda puntata di NXT Gold Rush lotterà contro Carmelo Hayes per il titolo di NXT.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.