Sembra che l’ex GM di Raw, Baron Corbin, possa avere un’altro cambio di look. Durante una recente intervista con Chris van Vliet, Corbin ha rivelato che vorrebbe presto farsi un tatuaggio sulla testa e ha anche parlato di come ha dovuto andare a chiedere a Vince McMahon il permesso prima di andare a radersi la testa:
“Sono andato a parlare con Vince sul radermi la testa e a un certo punto ha detto: ‘Non ancora.’ Sono andato a parlargli di nuovo e lui ha detto ‘Okay vedremo cosa possiamo fare’. Penso che debba passare attraverso cose legali e altre cose del genere perché sono su action figures e videogiochi e tutte quelle cose. Non è che una persona va, ‘Okay puoi farlo’. Se mi fossi presentato con la testa rasata probabilmente ora sarei senza lavoro. Devo mantenere questo aspetto. Non posso andare a farmi tatuare senza avere l’ok. Il nostro aspetto è quello che facciamo ed è ciò che i bambini vedono e ciò che è commercializzato.”
Corbin ha rivelato anche che ora che la sua testa è rasata, voleva fare un tatuaggio in testa come uno dei suoi wrestler preferiti, Bam Bam Bigelow:
“Vorrei farlo e Bam Bam Bigelow è uno dei miei wrestler preferiti. Non farei le fiamme, ma mi piacerebbe tatuarmi la testa e liberarmi dei capelli era il primo passo per fare ciò“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it