Durante un’intervista con Jim Ross, Dave Bautista ha parlato del suo match preferito di tutta la sua carriera, televisivo o in un House show.
Batista ha scelto il suo Hell In A Cell Match contro Triple H a Vengeance 2005.
“La ragione per cui ho scelto quel match, e non è neanche lontanamente vicino a quello con Undertaker, è perché fino all’ultimo secondo ci siamo dati battaglia, abbiamo dato tutto fino alla fine, perché eravamo nei nostri giorni d’oro e potevamo permettercelo. All’inizio del match la gente diceva che era noioso, ma alla fine si sono tutti ricreduti.”
Dave ha anche ricordato con piacere un match in un House Show contro Rey Mysterio, quando era ai ferri corti con la WWE e riuscì ad ottenere un match, che ricorda molto bene perché per lui era come un sogno. Lui interpretava il ruolo dell’heel grosso e cattivo e insieme a Rey riuscì a far sembrare il match un match da PPV, tant’è che i due ricevettero applausi nel backstage.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.