Ormai già diversi mesi fa Triple H ha deciso di riportare Bronson Reed in WWE, strappandolo alla corte della NJPW. Nelle ultime settimane è riuscito a fare una bella impressione sia ai fan che alla dirigenza; di recente è stato inserito nel torneo per il World Heavyweight Championship che terminerà a Night of Champions ma non è riuscito a conquistare la finale per merito di AJ Styles.
Bronson Reed cerca il titolo mondiale, cosa preferirebbe?
Ryan Satin lo ha recentemente intervistato nel suo podcast e gli ha chiesto se preferirebbe battere Roman Reigns o essere il primo World Heavyweight Champion della storia:
“Preferirei essere il primo campione, se fossi io il primo nessun altro potrebbe dire la stessa cosa. Allo stesso modo ci sarà una sola Superstar che batterà Roman Reigns, se succederà. Con questo nuovo titolo però puoi creare la tua dinastia e dimostrare come dovrebbe essere un campione”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.