La superstar Lacey Evans della WWE è nota per non aver mai rotto la kayfabe anche fuori dal ring. Di recente è stata fermata da un poliziotto in Canada per eccesso di velocita’ mentre era in viaggio per partecipare agli eventi WWE. La Southern Belle non ha rotto il suo personaggio mentre straparlava al poliziotto e in seguito ha pubblicato il video su Twitter. Natalya ha risposto al tweet.
“Stai facendo sul serio in questo momento? Sai chi sono? Beh, sono Lacey Evans e non firmero’ il biglietto della multa, quindi puoi andare avanti … WWE Superstar, tu dovresti sapere esattamente chi sono. Mi stai prendendo in giro! Sei una persona sgradevole, pagherò la multa. Beh, abbi una giornata terribile, signore, il Canada è terribile e non vedo l’ora di tornare a casa in USA. “
Evans ha pubblicato il video su Twitter e ha ricevuto una risposta poco diplomatica da Natalya, che non era felice di vedere sminuito il suo paese d’origine.
Yeah he knows exactly who you are… that’s my cousin, b*tch. 👮 🚔 Don’t you know the Hart’s run Canada? Good luck getting through customs, my aunt is waiting for you. 🛃 https://t.co/kX6lyAB2V9
— Nattie (@NatbyNature) September 22, 2019
Fonte: Sportskeeda.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.