Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Qualche anno fa Bayley, Sasha Banks e altre importanti Superstar chiesero alla WWE di inserire i titoli di coppia per la categoria femminile e alla fine vennero ascoltate. Le prime campionesse furono Sasha e Bayley e oggi a detenere le cinture sono proprio le compagne di stable di Bayley. Quest’ultima però vuole sempre di più per le ragazze del roster e di recente ha fatto una particolare richiesta alla WWE.
Bayley vuole un titolo minore
Nella sua intervista per Riju Dasgupta, l’ex Smackdown Women’s Champion ha dichiarato di voler un titolo minore per le donne:
“Non farebbe male, sarebbe bello avere un titolo minore per noi. Penso che ci vorrà un po’ di tempo. Quando volevamo i titoli di coppia ci è voluto del tempo e qualcuno che lottasse per ottenerli, quindi se lo vogliamo c’è bisogno di qualcuno che lotti in prima fila e dimostri che sarebbe un beneficio per la categoria”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.