venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Bayley dichiara che Clash at the Castle sarà la sua WrestleMania

WWE: Bayley dichiara che Clash at the Castle sarà la sua WrestleMania

Bayley rimane una delle lottatrici più famose di tutta la WWE. È una ex campionessa femminile di Smackdown da record ed è esperta nell’essere sia un babyface che un ottimo heel.

La Role Model è stata assente per oltre un anno dopo aver subito un infortunio al legamento crociato anteriore durante un allenamento al WWE Performance Center. Alla fine è tornata durante SummerSlam, insieme a Dakota Kai e Iyo Sky.

Parlando con Ariel Helwani e Rob Armstrong a BT Sport, Bayley ha discusso del suo ritorno in WWE e ha dichiarato che Clash At The Castle sarà la sua WrestleMania:

”È stato folle. È stato così divertente e tutto è andato così bene che penso che non possa andare meglio. È qui che si ferma? Domani sera, è lì che si ferma? Ogni giorno è stato un sogno, qualcosa che volevo accadesse da anni, essere qui e far parte di questo grande spettacolo, una volta che ne ho sentito parlare, era come se dovessi essercene per forza uno. Mi è mancato così tanto, mi è mancato stare con i fan, mi è mancata WrestleMania, quindi questa è come la mia WrestleMania di quest’anno, sono molto eccitata per domani sera.”

La stable di Bayley affronterà Alexa Bliss, Asuka e Bianca Belair a Clash At The Castle.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI