Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Oggi è il giorno di WrestleMania, con una lunga card in cui non tutti hanno trovato lo spazio che volevano.
In particolare, intervistate di Givemesport, Bayley e Sasha Banks hanno parlato della loro partecipazione alla Battle Royal e al fatto che non hanno un match singolo.
Sasha si è detta contenta di partecipare alla Battle Royal, e ha detto di non volere un match costruito in poco tempo e che sarebbe durato cinque minuti.
Bayley invece ha detto che le sarebbe piaciuto avere un match con Sasha, ma potrà accadere il prossimo anno o fra qualche anno. Infatti, ha detto di essere contenta di partecipare a WrestleMania per il secondo anno di fila, e si accontenterà di fare la storia diventando la vincitrice della prima WrestleMania Women’s Battle Royal.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.