Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bayley è stata sicuramente una delle grandissime protagoniste del 2020, grazie a un regno da campionessa femminile di Smackdown durato oltre un anno e un’indimenticabile faida con Sasha Banks. Ora avrebbe chiesto a HHH di essere inserita nel Women’s Dusty Rhodes Tag Team Classic Tournament con un post:
.@TripleH put me in the women’s Dusty tournament
— Bayley (@itsBayleyWWE) January 15, 2021
“HHH inseriscimi nel Women’s Dusty Rhodes Tag Team Classic Tournament”.
Questo torneo inizierà la prossima settimana con il match che vedrà opposte Kayden Carter e Kacy Catanzaro contro Toni Storm e Mercedes Martinez. Sono state annunciate anche Candice LeRae e Indi Hartwell, Shotzi Blackheart e Ember Moon. Bayley non è nuova ai tornei Tag Team, visto che nel 2019 lei e Sasha Banks sono state le prime campionesse di coppia al femminile in WWE.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.