mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Bayley freme per tornare sul ring

WWE: Bayley freme per tornare sul ring
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Non c’è dubbio che Bayley sia una delle migliori Superstar femminili di tutta la WWE. Il suo precedente regno come Smackdown Women’s Champion è durato 380 giorni e per di più, ha anche il maggior numero di giorni come Women’s Champion nella moderna WWE.

All’inizio di quest’anno, Bayley ha subito un terribile infortunio mentre si allenava al WWE Performance Center, e in tutto dovrebbe stare fuori per 9 mesi dopo un delicato intervento chirurgico di ricostruzione del ginocchio.

“The Role Model” anche se è assente sul ring è rimasta comunque attiva sui social media. Durante l’episodio di questa settimana di Friday Night SmackDown, Bayley è andata su Twitter e ha chiarito che freme per tornare al quadrato.

“Beh, voglio lottare.”

Bayley ha anche affermato in precedenza che il suo ginocchio sta andando alla grande, ed è stata anche vista camminare con le stampelle il mese scorso. Dovremo aspettare e vedere cosa avrà in programma la WWE per lei una volta tornata.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI