Non c’è dubbio che Bayley sia una delle migliori Superstar femminili di tutta la WWE. Il suo precedente regno come campionessa di Smackdown è durato 380 giorni e, per di più, ha anche il maggior numero di giorni come Women’s Champion nella WWE moderna.
L’anno scorso, Bayley ha subito un terribile infortunio mentre si allenava al WWE Performance Center. Bayley dovrebbe rimanere fuori in tutto per 9 mesi a seguito di un delicato intervento di ricostruzione del ginocchio. Durante la sua assenza, The Role Model è rimasta attiva sui social.
Molti fan si aspettavano che tornasse durante la Royal Rumble, ma alla fine non è avvenuto. Bayley è andata su Twitter e ha caricato una foto di se stessa che stava a casa e guardava la Royal Rumble. Il suo messaggio peró è stato molto criptico.
“Quello che voglio non esiste ancora. #RoyalRumble”
Bayley in precedenza ha chiarito che vuole tornare al più presto, e ha anche affermato che il suo ginocchio sta andando alla grande.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.