WWE: Bayley parla del mancato match a sorpresa con Becky Lynch a WrestleMania 37

Con Bayley che non aveva in programma alcun match per WrestleMania 37 e Becky Lynch che continuava a suggerire sui social un suo possibile ritorno in WWE, i fan hanno creduto che sarebbe stato possibile un incontro a sorpresa tra le due Four Horsewomen allo Showcase of the Immortals. Tuttavia, Bayley ha concluso l’evento di due notti senza lottare e Becky non è nemmeno apparsa nello show.

In una recente intervista con Rick Ucchino di SK Wrestling, Bayley ha scherzosamente preso in giro i fan della WWE che pensavano che The Man l’avrebbe affrontata al Raymond James Stadium:

Penso che sia solo un loro desiderio e penso che siano solo persone pronte a rivedere Becky e pronte a vedermi essere presa a calci il sedere, immagino, ma non succederà perché non è tornata, idioti!”

The Man ha recentemente firmato un nuovo contratto con la WWE e il suo ritorno nel ring è imminente, secondo il Presidente e Chief Revenue Officer della WWE Nick Khan. Nel frattempo, Bayley sfiderà Bianca Belair per il titolo femminile di SmackDown questa domenica a WrestleMania Backlash.

FONTE: WRESTLINGINC.COM