Con Bayley che non aveva in programma alcun match per WrestleMania 37 e Becky Lynch che continuava a suggerire sui social un suo possibile ritorno in WWE, i fan hanno creduto che sarebbe stato possibile un incontro a sorpresa tra le due Four Horsewomen allo Showcase of the Immortals. Tuttavia, Bayley ha concluso l’evento di due notti senza lottare e Becky non è nemmeno apparsa nello show.
In una recente intervista con Rick Ucchino di SK Wrestling, Bayley ha scherzosamente preso in giro i fan della WWE che pensavano che The Man l’avrebbe affrontata al Raymond James Stadium:
“Penso che sia solo un loro desiderio e penso che siano solo persone pronte a rivedere Becky e pronte a vedermi essere presa a calci il sedere, immagino, ma non succederà perché non è tornata, idioti!”
The Man ha recentemente firmato un nuovo contratto con la WWE e il suo ritorno nel ring è imminente, secondo il Presidente e Chief Revenue Officer della WWE Nick Khan. Nel frattempo, Bayley sfiderà Bianca Belair per il titolo femminile di SmackDown questa domenica a WrestleMania Backlash.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it