Bayley è una delle Superstar più popolari dell’intero roster, ma fin dal suo debutto non ha avuto la reazione che in molti si aspettavano per lei, dopo il successo ottenuto ad NXT.
Ultimamente sembra che la WWE stia ammorbidendo la sua gestione, in attesa di un momento in cui sfruttare al massimo il suo potenziale.
Recentemente intervistata da Steve Austin nel suo podcast ha rivelato un’idea per il suo turn heel, ispirata a Eddie Guerrero:
“Mi ricordo che lo guardavo, un paio d’anni fa, quindi ero già in WWE, e guardavo i suoi vecchi match in WWE quando era un heel. Con la sua capigliatura sembrava un miserabile. Dagli heel non tiri fuori altro che sembrare dei miserabili. E quando doveva entrare nel ring con quell’aria cattiva e quel look da miserabile era semplicemente fantastico per tutti. Mi sono sempre detta che quando un giorno sarei diventata heel, sarei dovuta sembrare il più miserabile possibile, perchè credo che sia una delle cose più odiose.”
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.