Bayley e Becky Lynch sono delle pioniere della WWE, hanno rivoluzionato il wrestling femminile come nessun altro. In questa Road to WrestleMania, le due si trovano su fronti opposti in un’accesa rivalità.
Le due sono state ancora protagoniste durante Monday Night Raw
L’edizione di questa settimana di Raw ha visto Becky e le sue compagne di squadra scendere in prima fila durante l’incontro di Bayley con Rhea Ripley. Dakota Kai e IYO Sky hanno cercato di interferire per garantire la vittoria della loro leader.
Tuttavia, il loro attacco è stato neutralizzato dalle loro prossime avversarie a WrestleMania ovvero The Man, Lita e Trish Stratus. Il trio ha assicurato una battaglia leale e la vincitrice della Royal Rumble ha avuto la meglio.
Lynch indossava la sua nuova maglietta con la scritta “Man of The Masses” e Bayley ha voluto prenderla in giro facendo notare quanto la parola masse sia simile alla parola sedere in inglese:
*Asses https://t.co/HI1O0QSu6Q
— Bayley (@itsBayleyWWE) March 20, 2023
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it