Bayley in questo 2020 sta sicuramente facendo grandi cose. Insieme con Saha Banks hanno dato vita a segmenti, promo e match davvero eccellenti. La loro faida sta davvero tenendo tutti con il fiato sospeso. Bayley però in questi giorni raggiungerà un primato importante. Infatti il prossimo 11 ottobre, sarà trascorso un anno esatto dall’inizio del suo regno da campionessa mondiale femminile di Smackdown.
Infatti il giorno 11 ottobre 2019 Bayley sconfisse in un episodio di Smackdown Charlotte Flair. E questo successo avrebbe dato il via al suo lungo regno da campionessa mondiale. Non si può dimenticare che nello stesso periodo è stata anche campionessa di coppia con la sua attuale rivale Sasha Banks. Durante il periodo della pandemia le due ragazze sono state davvero eccezionali. Anche adesso la loro rivalità si sta confermando una delle migliori in assoluto. Tanto che il loro match Hell in a Cell potrebbe essere il Main Event del pay-per-view.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.