In una recente apparizione nel podcast Feel The Power del New Day, Bayley ha parlato dei consigli che ha ricevuto dall’ex Superstar AJ Lee durante il primo mese della sua carriera in WWE. Bayley ha detto che AJ Lee le ha detto di essere se stessa e di capire il suo personaggio:
“Anche in quel primo mese, AJ Lee e Dolph Ziggler erano in uno dei nostri show. Mi ha preso da parte e mi ha fatto questo lungo discorso sull’essere me stessa, andare incontro alla compagnia e da qualche parte nel mezzo avrei scoperto chi sono e come funziona. Quindi, è stato allora che ho capito di lasciarmi andare ed essere solo me stessa, capire il meglio che posso e lottare. È stata così che è andata la transizione. Ci è voluto molto tempo prima che mi sentissi a mio agio con l’essere lì e provare a mettere su uno spettacolo. Ora, quando guardo indietro, vorrei solo essere me dall’inizio, perché ci è voluto molto tempo. Non lo so. Vorrei solo dire che è stata una lunga prova ed un errore per me. Almeno ti sei divertito a essere te stesso invece di essere sotto pressione e sentirti strano per tutto il tempo.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it