Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE a causa della pandemia ha dovuto cambiare molti dei suoi programmi in questo 2020, anche a WrestleMania 36 è stata costretta a stravolgere diversi programmi.
Bayley, ad esempio, voleva un’entrata speciale, per Wrestlemania, ma alla fine si sono esibiti in un triste scenario senza pubblico. L’ex campionessa di Smackdown ha parlato a Table Talk di come volesse un’esibizione musicale di Hayley Williams:
“Ad essere onesti ne ho parlato ai produttori musicali della WWE, prima della pandemia e prima che venissimo a sapere che Wrestlemania si sarebbe tenuta senza pubblico. Quindi è stato chiaro che non potevamo fare niente a livello musicale. Non smetterò mai di porvarci, per me è un momento da sogno a Wrestlemania, quindi con Harley Williams ci voglio provare di nuovo”.
FONTE: RINGSIDE NEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.