Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bayley è stata una delle protagoniste di quest’anno in WWE, è stata per un anno campionessa femminile ed ha avuto una faida incandescente con Sasha Banks. A Table Talk, Bayley ha parlato di varie cose, tra cui di Peyton Royce e di un suo dream match:
“Conosco bene Billie Kay, invece Peyton Royce l’ho conosciuta dopo e mi ha fatto una grande impressione, quando l’ho vista sul ring ho capito subito che era brava. Credo che già quando era dell’Iiconics, Peyton abbia dimostrato di meritare tanto in WWE. Tra le rivali che ho sempre sognato di affrontare c’è Lita, con lei abbiamo partecipato ad un match 5 vs 5, dopo Evolution, abbiamo realizzato delle mosse combinate, è stato fantastico. Inoltre Lita, mi ha aiutato molto”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.