WWE: Bayley sa di chi è la colpa del suo infortunio e ringrazia sarcasticamente
Nella giornata di ieri, Bayley si è sottoposta ad un intervento chirurgico per riparare l’infortunio al crociato anteriore rimediato la scorsa settimana durante una sessione di allenamento extra voluta dalla dirigenza WWE.
Come riportato, la Superstar dovrà stare ferma ai box per circa 9 mesi, e questa è una grande perdita per la WWE. Sui propri canali social, Bayley ha condiviso una foto dall’ospedale con un messaggio ironico abbastanza criptico:
Can’t wait to miss the first show in front of fans again. I blame YOU for this. Thanks a lot pic.twitter.com/ETOhRyeYkj
— Bayley (@itsBayleyWWE) July 16, 2021
“Non vedo l’ora di perdermi il primo show col ritorno dei fans. È tutta colpa TUA/VOSTRA. Grazie mille”
Se visto come un messaggio da parte di Bayley lottatrice, sembra che Bayley voglia accusare i fan, anche se il discorso in sè non sembra reggere molto. Se invece lo si vuole prendere come uno sfogo personale, il tweet assume tutto un altro significato, dato che potrebbe essere sarcasticamente rivolto alla dirigenza WWE che ha ordinato degli allenamenti non necessari, o peggio ancora potrebbe essere diretto al singolare proprio a Vince McMahon, che a quanto pare sarebbe colui che ha voluto questi allenamenti che sono costati a Bayley questo stop forzato.
In attesa del suo ritorno, e magari di chiarimenti sul tema, auguriamo a Bayley una pronta guarigione.
FONTE: SPORTKEEDA.COM