Tra i vari rilasci che ci sono stati nella giornata di ieri da parte della WWE, c’era anche Ruby Riott. Al riguardo, Bayley ha voluto salutare la sua ormai ex collega tramite un toccante messaggio su twitter.
Questo, di seguito, il tweet rilasciato:
Dori got all the dog Moms roses on Mother’s Day, sent me flowers when my grandma passed away, organized locker room birthday parties, sent a gift to Chelsea from all of us when she got hurt, made Jess a video to tell her we miss her AND is one of the greatest wrestlers out there.
— Bayley (@itsBayleyWWE) June 2, 2021
“Dori ha ricevuto tutte le rose della mamma cane per la festa della mamma, ha mandato dei fiori quando è morta mia nonna, ha organizzato delle feste di compleanno negli spogliatoi, ha mandato un regalo a Chelsea da tutti noi quando si è fatta male, ha fatto un video a Jess per dirle che ci manca e lei è una delle più grandi wrestler la fuori”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.