La Royal Rumble, oltre ad essere costantemente terra di ritorni tanto attesi e possibili debutti a sorpresa, è stata spesso l’occasione per le Superstar di lanciarsi o di tornare al top dopo un periodo di alti e bassi. A quest’ultima categoria potrebbe appartenere Bayley, che è leggermente uscita dai radar nelle ultime settimane nonostante sia rimasta la leader della Damage CTRL. La sua partecipazione al Women’s Royal Rumble Match potrebbe essere la giusta occasione per riprendersi il top della WWE?
La WWE vuole puntare su Bayley alla Royal Rumble?
Bayley è una delle uniche quattro Superstar annunciate (oltre a Becky Lynch, Nia Jax e Bianca Belair) per il Royal Rumble Match femminile e pare che abbia importanti chance di festeggiare dopo l’evento: Sports Illustrated ha infatti riportato che la WWE starebbe considerando di farle vincere la rissa reale e coinvolgerla in un grande match a WrestleMania 40.
Ricordiamo che la Royal Rumble si terrà nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio dalle ore 02:00 al Tropicana Field della città di St. Petersburg (Florida).
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.