E’ passato quasi un anno da quando Sasha Banks, insieme a Naomi, decise di abbandonare l’arena prima di una puntata di Raw e chiudere di fatto la sua carriera con la WWE: in questo 2023 ha comunque saputo reinventarsi come Mercedes Mone ed è sbarcata in Giappone, dove la settimana scorsa si è laureata nuova IWGP Women’s Champion, sotto gli occhi di Bayley, che l’ha appoggiata e seguita fisicamente in questa sua nuova avventura dato il loro rapporto di amicizia che dura da anni.
Bayley vuole il ritorno di Sasha Banks
Bayley è stata recentemente intervistata da Ariel Helwani, a cui ha rivelato di non aver perso la speranza per il ritorno di Sasha Banks, o Mercedes Mone:
“Sono andata lì perchè lei c’è sempre stata per me, nei miei momenti importanti. Abbiamo condiviso tanto e volevo essere lì per lei. E’ importante per me e per il mondo del wrestling. Non vedo l’ora di vedere cosa farà nei prossimi mesi ma so che la sua casa è la WWE e il suo cuore è qui, tornerà da me prima o poi. Ho bisogno di lei, non perderò la speranza di rivederla in WWE”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.