WWE: Bayley spera ancora in un ritorno di Sasha Banks


E’ passato quasi un anno da quando Sasha Banks, insieme a Naomi, decise di abbandonare l’arena prima di una puntata di Raw e chiudere di fatto la sua carriera con la WWE: in questo 2023 ha comunque saputo reinventarsi come Mercedes Mone ed è sbarcata in Giappone, dove la settimana scorsa si è laureata nuova IWGP Women’s Champion, sotto gli occhi di Bayley, che l’ha appoggiata e seguita fisicamente in questa sua nuova avventura dato il loro rapporto di amicizia che dura da anni.

Bayley vuole il ritorno di Sasha Banks

Bayley è stata recentemente intervistata da Ariel Helwani, a cui ha rivelato di non aver perso la speranza per il ritorno di Sasha Banks, o Mercedes Mone:

Sono andata lì perchè lei c’è sempre stata per me, nei miei momenti importanti. Abbiamo condiviso tanto e volevo essere lì per lei. E’ importante per me e per il mondo del wrestling. Non vedo l’ora di vedere cosa farà nei prossimi mesi ma so che la sua casa è la WWE e il suo cuore è qui, tornerà da me prima o poi. Ho bisogno di lei, non perderò la speranza di rivederla in WWE”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

2 thoughts on “WWE: Bayley spera ancora in un ritorno di Sasha Banks

  • 27 Febbraio 2023 in 7:57
    Permalink

    I have been browsing online more than three hours today, yet I never found any interesting article like yours. It is pretty worth enough for me. In my view, if all website owners and bloggers made good content as you did, the internet will be a lot more useful than ever before.

    Risposta
  • 27 Febbraio 2023 in 8:16
    Permalink

    I loved as much as you will receive carried out right here. The sketch is attractive, your authored material stylish. nonetheless, you command get got an impatience over that you wish be delivering the following. unwell unquestionably come more formerly again since exactly the same nearly a lot often inside case you shield this hike.

    Risposta

Rispondi