martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: Bayley vuole un grande match a WrestleMania 40

WWE: Bayley vuole un grande match a WrestleMania 40

Bayley è diventata ormai una veterana della categoria femminile in WWE e spesso si è trovata, con ottimi risultati, a condividere il ring con Superstar della generazione successiva.

Il sogno delle Superstar di questo calibro è mantenere un ottimo livello nei palcoscenici più importanti e proprio adesso che stiamo entrando nel periodo più caldo dell’anno, con la Royal Rumble e subito dopo WrestleMania 40, la leader delle Damage CTRL ha espresso il desiderio di affrontare Rhea Ripley nello show più importante dell’anno.

Bayley vuole Rhea Ripley a WrestleMania 40

Durante una recente intervista per il New York Post, Bayley ha parlato di Rhea Ripley e della possibilità di affrontarla a WrestleMania 40:

Sarebbe un dream match, non ci avevo neanche mai pensato. Lei è intoccabile ovviamente, è la donna di cui si parla più on screen. Non ha solo il look, il fisico o un ottimo gruppo alle spalle, è anche molto brava e mi fa uscire fuori di testa perchè è molto giovane ma è già molto forte. Alcune cose che fa sul ring sono molto difficili ma le fa con una facilità assurda.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI