venerdì, Maggio 3, 2024
HomeNewsWWE: Becky Lynch ammette quanto successo a Raw

WWE: Becky Lynch ammette quanto successo a Raw

Per tutta l’estate Becky Lynch è stata impegnata in una logorante faida con Trish Stratus, che ha rischiato di avere la meglio dopo aver portato dalla sua parte Tiffany Stratton. Ad uscirne vittoriosa, però, è stata l’irlandese, che ha già iniziato a guardare avanti e a cercare nuove sfide, tant’è che ha recentemente vinto l’NXT Women’s Championship, difeso contro Natalya la settimana scorsa a Raw.

Becky Lynch ammette: la WWE ha cambiato i piani per lei a Raw

RingSide News ha riportato che Becky Lynch volesse affrontare Tegan Nox durante la sua Open Challenge ma la WWE ha cambiato idea prima di Raw perchè non voleva proporre un match titolato con una Superstar che non si vede on screen da diverse settimane, soprattutto perchè era la prima volta che l’NXT Women’s Championship veniva difeso a Raw. La stessa Becky ha confermato ai microfoni del New York Post:

E’ vero, era una delle cose che volevo fare con questo titolo, proporre open challenge per ragazze che non hanno ricevuto molte opportunità, che sono in disparte ma che amano il wrestling e cercano una chance”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI