La campionessa femminile Becky Lynch ha recentemente parlato ad ESPN della sua trionfale vittoria al The Show of Shows. Lynch ha dichiarato che il suo programma estremamente frenetico nel weekend di Wrestlemania non le ha dato abbastanza tempo per immergersi nel momento completamente. Non è un segreto che le WWE Superstars lavorino con orari impegnativi. Diventa ancora più difficile quando c’è Wrestlemania e l’intero mondo ha gli occhi puntati su questi grandi atleti. Becky Lynch, che era nel main event di Wrestlemania 35, aveva diversi impegni tra cui la preparazione del match, impegni coi media, oltre agli episodi di Raw e Smackdown dopo Mania. Becky non ha avuto quindi abbastanza tempo per elaborare la sua vittoria:
“Sono uscita dall’edificio alle 2 del mattino, sono arrivata in hotel alle 3, a letto alle 3:30, in piedi alle 5, quindi no, non ho avuto il tempo di sedermi e pensarci. Lo farò, ma oggi torno a lavoro, lavoreremo e poi ci penseremo mercoledì con un paio di tequila e magari con una pizza al cavolfiore.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it