Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Becky Lynch è uscita da ExtremeRules con il titolo femminile di Smackdown ancora ben saldo in vita, anche grazie a Sasha Banks, che è tornata attaccando Bianca Belair e causando la fine del match per squalifica. Ma il modo in cui ha ottenuto la vittoria sembra non interessare molto a Becky, come ha dichiarato in un tweet poi cancellato.
“Non esistono delle pessime vittorie. Ci sono solo vittorie.”
Non è chiaro perché ‘The Man’ l’abbia cancellato poco dopo ma l’ipotesi più gettonata è che sia perché, tecnicamente, la sua non è una vittoria. Per le regole della WWE infatti, dato che Sasha ha attaccato Bianca Belair per prima, il match sarebbe finito in squalifica a favore della EST della WWE. Tralasciando però i tecnicismi, il sentimento rimane. Becky Lynch è ancora la campionessa femminile di Smackdown in carica e non sembra interessarle cosa dovrà fare per mantenere la cintura.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.