Il 2022 è appena giunto al termine e la WWE è pronta a voltare pagina e a regalarci un 2023 ricco di soddisfazioni. E’ questo, però, il momento per riflettere su quanto fatto in un anno in vista di quello appena iniziato, anche e soprattutto per le Superstar ed è proprio quello che ha fatto (pubblicamente) Becky Lynch con il suo ultimo tweet, in cui rivive il suo 2022.
Becky Lynch è soddisfatta del suo 2022
Il 2022 non è stato un anno ricco di soddisfazioni per Becky Lynch, che ha prima perso il Raw Women’s Championship e poi è rimasta lontana dal ring per mesi a causa di un infortunio: lei, però, lo ha comunque definito l’anno migliore della sua carriera.
Happy New Year! 2022 marked 20 years since I first started wrestling – it was also my favorite year of my career. Thank you all for coming on this ride with me! #ManOfThePeople pic.twitter.com/2SkV2rsgGJ
— Rebecca Quin (@BeckyLynchWWE) January 1, 2023
“Buon anno! Nel 2022 ho festeggiato i 20 anni dal mio debutto nel wrestling ed è l’anno preferito della mia carriera. Grazie a tutti per avermi accompagnato in questo viaggio”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.