WWE SPOILER SMACKDOWN LIVE: Becky Lynch crede che Ronda Rousey sia una codarda

Becky Lynch è uscita da Smackdown Live come prima contendente per il titolo femminile di Smackdown di Asuka. Questo è un titolo che, secondo The Man, Asuka non sta valorizzando come stava facendo lei. Dopo l’episodio di Smackdown Live, Becky ha parlato del prossimo PPV, Royal Rumble, ma sopratutto si è espressa su Ronda Rousey:

“Finora ho fatto quello che ho detto che avrei fatto. Ci sono un sacco di cose che però non dipendono da me, come Ronda che ha messo la sua testa strana nel mio match e mi è costata il titolo. È così che si definisce un codardo. Questo è il tipo di vigliaccheria che hanno a Raw. Non è il tipo di campionessa che abbiamo avuto a Smackdown perché la campionessa di Smackdown ha fatto parlare il mondo della categoria femminile e ha cambiato l’intero business.”

Inoltre Becky Lynch ha detto che dovrebbe essere irritata dal fatto che non ci sia stata una rivincita automatica, ma ha aggiunto che se lo aspettava. Deve lavorare un po’ più duramente per salire più in alto. Ora è pronta ad affrontare Asuka alla Royal Rumble e riprendersi il titolo.

Ecco il video dell’intervista in questione:

FONTE: RINGSIDENEWS.COM