WWE: Becky Lynch critica aspramente Ronda Rousey


Becky Lynch è ormai ai vertici della WWE da tanto tempo, e nonostante abbia perso molto tempo a causa della nascita della figlia è ritornata in pompa magna.

Anche Ronda Rousey ha compiuto lo stesso percorso di Becky, ma a differenza dell’irlandese i fan non l’hanno apprezzata più di tanto.

Uno dei motivi per i quali i fan non l’hanno apprezzata più di tanto sono state le parole di Ronda nei confronti della disciplina, l’ex fighter UFC infatti ha molto spesso parlato male del mondo del Pro Wrestling.

Anche Becky Lynch, da grande appassionata della disciplina, non ha apprezzato le parole di Ronda e in una recente intervista con ESPN la ragazza ha aspramente criticato Ronda:

“Penso che Ronda Rousey non rispetti la disciplina quanto dovrebbe. Voglio dire, ha mancato di rispetto allo sport a cui ho dato la mia vita, che amo, di cui sono ossessionata. Entrambe siamo tornate dopo aver avuto un figlio, e una è tornata migliore di prima, l’altra no.

Io sono quella che è tornata più in forma che mai, e credo che siano necessari il rispetto e l’ossessione per fare questo lavoro. “Non credo che lei si impegni tanto, non si impegna quanto me, e si vede”.

Staremo a vedere se le strade delle due si incroceranno ancora, intanto entrambe hanno un match titolato per SummerSlam.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi