Becky Lynch e Charlotte Flair hanno avuto un confronto nel backstage dopo SmackDown, secondo PWInsider.
Le due si sono trovate faccia a faccia nel segmento “Championship Exchange” questa notte. Flair non voleva apparire debole durante il segmento. Come i fan avranno notato, Becky ha provato a strappare il titolo femminile di Raw dalle sue mani, ma l’ha tirato via ed è caduto sul ring.
Secondo quanto riferito, questo non era pianificato. Quando Sonya Deville ha chiesto a Becky di consegnare la sua cintura, l’ha lanciata a Charlotte e neanche ciò era previsto. È poi arrivata Sasha Banks e il resto del segmento è andato avanti come previsto. Pare poi che le due campionesse si siano scambiate alcune parole nel backstage.
C’erano pochi testimoni in quanto la maggior parte delle persone avevano già lasciato l’arena, visto che dopo una settimana di viaggi intensa volevano tornare a casa il prima possibile.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it