Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo aver vinto la Royal Rumble, Becky Lynch ha deciso di affrontare Ronda Rousey a Wrestlemania 35 per il Raw Women’s Championship. Nonostante ciò, The Man è sempre più convinta che sarà nel main event dello show.
Attraverso un messaggio su Twitter, infatti, Becky ha fatto capire ancora una volta che affronterà Ronda Rousey (e probabilmente anche Charlotte Flair) nel main event di Wrestlemania. Questo, di seguito, il tweet:
https://twitter.com/BeckyLynchWWE/status/1092232245623115776?s=20
“Ehi ragazzi, ci vediamo dappertutto. Vi sento. I segni, i post, le immagini, i canti, l’amore, l’eccitazione. Stiamo andando nel main event di Wrestlemania”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.