Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Non è la prima volta che Becky Lynch usi ,verbalmente, Twitter come sua arma di distruzione di massa. Questa volta il suo mirino era puntato verso il commentatore di SmackDown Live e di Raw, Corey Graves. A far scaturire la polemica sono stati i commenti dello stesso Graves che, durante l’ultimo episodio dello show blu, ha bacchettato ‘The Man’ imputandole di essere troppo spavalda e di far un uso esagerato dei social.
La campionessa ha così risposto:
https://twitter.com/BeckyLynchWWE/status/1072979658113802242
“Quindi Graves dice che sono troppo spavalda e che parlo troppo sui social, come se fosse una cosa negativa. Ho suscitato più interesse io con un tweet che tu con le tue 5 ore di routine settimanale di ‘Heenan-lite’. Senti, io sono qui per fare la storia e tu sei qui per guardarla mentre la faccio”
La risposta di Graves non si è fatta attendere:
I’ll admit it. It’s tough to go FULL-Heenan when the boss is actually paying attention to your work. You’ll realize that someday. 🤷♂️@BeckyLynchWWE https://t.co/8nyd5BzkB5
— Corey Graves (@WWEGraves) December 12, 2018
“Lo ammetterò. Non è facile andare ‘full Heenan’ mentre The Boss ti sta tenendo d’occhio. Un giorno lo capirete”.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Redazione SpazioWrestling.it