Becky Lynch è senza dubbio uno dei più grandi nomi della WWE, è sempre pronta per una battaglia e questa settimana si è trovata di fronte ad un’avversaria ostica a Raw. Sembra che Lynch sia ossessionata dal non aver mai vinto la valigetta del Money In The Bank, nonostante abbia detenuto tutti i titoli femminili della compagnia e sia stata nel main event di WrestleMania dopo aver vinto la Royal Rumble.
Big Time Becks sente che la valigetta completerebbe la sua carriera
Nell’episodio di questa settimana di Monday Night Raw, Becky si è assicurata un posto nel Women’s Money in the Bank Ladder Match sconfiggendo Sonya Deville. Parlando in un’intervista esclusiva dopo lo show, The Man ha ammesso di essere ossessionata dal non aver mai vinto la valigetta ed è determinata a farlo quest’anno:
“Non c’ero nell’ultimo premium live event che abbiamo fatto nel Regno Unito, quindi questo sarà il mio primo premium live event nel Regno Unito. Questo è storico per me. Ricordo quando avevo 15 anni e presi un aereo per Londra e stavo lì con mio zio prima di partire per un campo estivo di wrestling di una settimana. Ricordo di aver preso il treno e di aver immaginato come sarebbe stata la vita come Superstar della WWE, non avrei mai veramente immaginato che sarei potuta arrivare dove sono nella mia carriera, ma c’è un’ultima cosa da fare ed è vincere il Money in the Bank. Ogni ladder match a cui ho partecipato, sono stata l’ultima persona su quella scala, con in mano la valigetta. È sempre stata tra le mie dita, ma mi è sempre sfuggita. Questo mi ha perseguitato. È l’unica cosa che mi resta da fare. È l’unica cosa che posso fare per sentire che la mia carriera è stata completata. La ciliegina sulla torta è che se Zoey Stark entra in quel match, allora posso picchiarla con le scale ed è tutto regolare, nessuno può fermarmi e nessuno può arrestarmi. Ho detto che le avrei rovinato la vita e le rovinerò la vita.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it