giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsWWE: Becky Lynch era incinta già a WrestleMania 36?

WWE: Becky Lynch era incinta già a WrestleMania 36?

Durante l’ultima puntata di Raw Becky Lynch ha dichiarato di essere incinta, ed ha perciò rinunciato alla cintura di campionessa di Raw cedendola alla vincitrice del MITB Ladder Match, Asuka.

Fin qui nulla di strano, ma poi Becky Lynch ha rivelato quando ha scoperto di essere al 100% incinta. Becky Lynch ha rivelato infatti che il bambino dovrebbe nascere a Dicembre, il che pone l’inizio della sua gravidanza a Marzo.

Durante il podcast “PW Insider Elite”, Mike Johnson ha detto che seguendo questa linea temporale, Becky Lynch avrebbe lottato a WrestleMania 36 contro Shayna Baszler già con un bambino in grembo, il che è risultato in un match molto meno fisico rispetto a ciò che i fan attendevano, se questa fosse la spiegazione.

Nonostante il match non sia stato così violento come si pensava, ed il finale sia stato abbastanza “safe” per l’occasione, il coraggio di Becky Lynch nel lottare nonostante la gravidanza in corso è da sottolineare così come è da sottolineare l’impatto virale dell’annuncio fatto dalla stessa Lynch a Raw.

Infatti, il video sul canale YouTube della WWE in cui faceva l’annuncio ha ricevuto 1.528.498 visualizzazioni in 11 ore, e per fare un confronto il segmento tra Edge e Randy Orton ha fatto “solo” 385.767 visualizzazioni distanziando di circa 200.000 visualizzazioni l’incontro tra Drew McIntyre e Andrade al terzo posto di questa “classifica”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI