WWE: Becky Lynch “Essere campionessa di SmackDown è fantastico “

Intervistata a Gorilla Position, Becky Lynch ha rilasciato delle parole in merito al suo regno da campionessa femminile di SmackDown e non solo. Di seguito, vi proponiamo una parte dell’intervista:

Sul suo regno da campionessa di SmackDown

”È stato un momento fantastico. Essere in grado di prendere quella palla, correre con essa e dimostrare ciò che hai sempre desiderato. Arrivare ad Evolution come campionessa è qualcosa che prendo molto in considerazione, sopratutto dopo che sono stata arruolata a SmackDown per un po’ di tempo. Volevo essere la prima campionessa di SmackDown e quando ho perso il titolo, ci ho messo davvero tanto per conquistarlo”

Sulla pressione di essere campionessa

”Non più di quanto abbia mai avuto. Mi sento come se stessi sulla tavolo da surf e non voglio cadere, ma contemporaneamente mi sto godendo l’onda. No, non sento più la pressione di quanto faccia normalmente perché ogni volta che sono uscita volevo essere la migliore, cercando di rubare lo spettacolo”

Sull’esperienza ad Evolution

”È stato un giorno molto emozionante. A volte non ti rendi conto della grandezza di qualcosa finché non accade. Probabilmente la trama e l’accumulo potrebbero essere stati sviluppati meglio, ma il PPV è stato perfetto dall’inizio alla fine. Volevamo dare il meglio e il pubblico era incredibile. Tutti volevamo vedere le donne ottenere successo e c’era un’energia diversa a causa di ciò”

FONTE: 411MANIA