venerdì, Maggio 3, 2024
HomeNewsWWE: Becky Lynch fa una dura critica a Raw

WWE: Becky Lynch fa una dura critica a Raw

Becky Lynch ha da poco vinto il titolo femminile di NXT contro Tiffany Stratton all’inizio di questo mese. Da allora The Man ha difeso regolarmente il titolo.

Big Time Becks vuole elevare il roster femminile dello show rosso

Parlando al New York Post, l’irlandese ha parlato del suo obiettivo quando si tratta di portare open challenge per la cintura e ha ammesso che Raw non ha molte Superstar credibili nel roster femminile:

Attualmente, ci sono poche donne con credibilità a Raw. Quindi posso dare credibilità a queste donne, che sono fantastiche, dare loro un match, dare loro un’opportunità e metterle in mostra in un match titolato, penso che questo avvantaggi tutti. È un vantaggio per il pubblico perché abbiamo più donne a lottare e più donne che posso battere. Ho bisogno che le persone si facciano avanti, ho bisogno di persone di livello, ma se nessuno ottiene uno spazio in TV, se nessuno ottiene uno spazio per le storie, allora non possono emergere perché nessuno sa chi diavolo sono. È difficile guadagnare slancio se tu non hai tempo in TV ed è difficile ottenere tempo in TV se non c’è niente per cui lottare. Sappiamo che a Rhea Ripley piace solo uscire con i ragazzi del Judgment Day e non ama essere picchiata. Ecco perché ho portato avanti il ​​mio titolo cercando di dare alle persone alcune opportunità. Sono molto grata per ciò che ho ottenuto, ma voglio più tempo, dannazione. Ecco perché farò tutte queste cose. Ecco perché andrò a NXT. Ecco perché sarò presente in tutti gli spettacoli. Ecco perché parteciperò a un dark match a SmackDown, oltre ad essere una madre, viaggiare, scrivere un libro e tutte le altre cose che sto facendo”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI