L’ascesa di Becky Lynch dall’essere solo una Superstar ad essere The Man è una delle più grandi storie nel wrestling professionistico da molto tempo. La prima campionessa femminile nella storia di Smackdown Live è sul punto di creare la storia, mentre è sulla rotta che porta al main event di Wrestlemania 35, contro Ronda Rousey e Charlotte Flair. Tuttavia, Becky non sarebbe mai stata nella posizione attuale se la WWE l’avesse licenziata nel 2014. In occasione del giorno di San Patrizio, The Man raccontato questo episodio su Twitter:
https://twitter.com/BeckyLynchWWE/status/1107322845183524866
“Un paio di settimane prima di questo mi volevano lasciar andare. Ho combattuto per sopravvivere in questo posto sin dal primo giorno. Non sarò mai al di sopra di quello che ho dovuto fare per rimanere viva“.
La Lynch ha avuto un pessimo primo anno ad NXT, perdendo dodici incontri durante la sua fase iniziale nel territorio di sviluppo della WWE. Becky ha poi fatto il suo debutto in TV ad NXT il 30 maggio 2014 battendo Summer Rae, rivelandoci che due settimane prima di quel match il suo licenziamento era in programma.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it