lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsWWE: Becky Lynch ha dei consigli per Ronda Rousey

WWE: Becky Lynch ha dei consigli per Ronda Rousey

In un’intervista con WrestleRant Radio, la campionessa femminile di RAW Becky Lynch ha parlato del ritorno di Ronda Rousey e della decisione della Rousey di scegliere la campionessa femminile di Smackdown Charlotte Flair come sua avversaria a WrestleMania 38. Becky Lynch non incolpa la Rousey per la sua decisione.

“Non incolpo Ronda per non voler lavorare con me, perché ora sono al mio meglio”, ha detto la Lynch. “Nessuno meglio di me capisce quello che sta passando Ronda sai? So quanto è difficile. Essere una mamma è difficile, viaggiare con un bambino, molto difficile, lottare, molto, molto difficile. E combinare tutte queste cose è un’enorme difficoltà. “Lo faccio sembrare facile, ma non è facile. Quindi se fossi Ronda, non vorrei nemmeno io affrontarmi. Siamo due donne nella stessa condizione e, ovviamente, io sono al top della categoria”.

Becky Lynch ha anche paragonato il ritorno della Rousey alla Royal Rumble 2022 con il suo ritorno di SummerSlam 2021, dove ha sconfitto Bianca Belair vincendo il RAW Women’s Championship. Becky Lynch crede che Ronda Rousey avrebbe dovuto ricominciare puntando su un obiettivo meno impegnativo.

“Senti, se fossi in lei, non avrei fatto quello che ha fatto lei”, ha detto Lynch. “Sono entrata e ho battuto la top champion, atleta incredibile, Bianca Belair. L’ho battuta in 26 secondi, poi ho continuato a picchiarla e da allora ho battuto tutte le altre. Quindi, ovviamente, siamo due cose diverse. Ma se dovessi dare un consiglio a Ronda, il mio consiglio sarebbe di iniziare con l’antipasto. Vai con l’antipasto”.

FONTE: WRESTLINGINC.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI