Sono passati pochi giorni da quando, a Smackdown, Becky Lynch è tornata dopo mesi di assenza per infortunio e si è presa l’ultimo posto disponibile nel team di Bianca Belair in vista di Survivor Series “War Games“; durante l’evento Becky non solo ha regalato una convincente prestazione ma ha anche aiutato la sua squadra a vincere.
Rivelata la prossima rivalità di Becky Lynch
La scorsa notte Becky Lynch è stata coinvolta nel segmento di apertura di Raw, durante il quale ha avuto un confronto con le Damage CTRL: purtroppo per lei, però, il confronto verbale si è trasformato in un confronto fisico e durante la rissa sfociata dietro le quinte ha avuto la peggio per forza di cose, essendo in netta inferiorità numerica. Siamo sicuri, però, che Becky vorrà presto la sua rivincita contro il team guidato da Bayley.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.