Becky Lynch ha interagito con diversi fan presenti all’arena durante l’ultima puntata di Raw. Nel segmento di apertura dello show, Lynch ha ammesso che le sono mancati i suoi amati fan durante il suo periodo lontano dalla WWE, prima di dire che dovrebbe stare in mezzo alla gente visto che è “The Man of the people”.
Ecco cosa ha fatto The Man durante lo show
Successivamente, Big Time Becks ha ammirato ed elogiato la maglia di un fan, ha dato il cinque a un gruppo di persone prima di intervistare un fan di nome Bobby che indossava una felpa gialla.
“Giallo, è solo il mio colore“, ha detto Becky al fan. “È così bello vederti, Bobby.”
A questo punto, nell’arena è iniziato un forte coro per Bobby, con la partecipazione di Lynch.
“Ora, dopo essere stata in panchina per quattro mesi, tornare a WarGames, è stato probabilmente il match più brutale per cui sarei potuta tornare, ma non avrei voluto che fosse diversamente“, ha detto Lynch, che ha poi rivolto la sua attenzione a un altro fan di nome Zachary, spiegando che è sempre pronta ad attraversare l’inferno per prendersi cura degli affari perché The Man ha sempre molti affari di cui occuparsi e questi è ciò che fa The Man.
Alla fine, il segmento è stato interrotto da Bayley, che ha insultato il WWE Universe e ha sottolineato di aver partecipato ad un Ladder Match, un Last Woman Standing Match e un WarGames Match negli ultimi mesi, ma i fan amano ancora Becky per un solo WarGames.
Bobby ha quindi incitato Lynch ad andare a prendere Bayley. Proprio mentre Lynch si preparava ad obbedire, Dakota Kai e IYO SKY hanno soccorso la loro leader. Tuttavia, Lynch non si è tirata indietro e ne è seguita una rissa.
Sembra che la WWE possa costruire un incontro singolo tra Becky e Bayley in futuro.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it