WWE: Becky Lynch ha le idee chiare in vista di Summerslam


Mancano poco più di 24 ore a Summerslam, che sarà teatro di un altro grande atto della rivalità tra Becky Lynch e Bianca Belair, che dovrà difendere il suo Raw Women’s Championship dall’irlandese, che su Twitter ha voluto mettere un po’ di pepe prima dell’evento:

Dopo 52 settimane stanno ancora parlando dei 26 secondi più importanti della tua carriera”.

Nel video Becky dice di essere pronta per un match per cui si prepara da un anno, e ha voglia di vendicarsi con Bianca per quello che ha fatto ai suoi capelli e di dimostrare ai fan che l’hanno sempre sottovalutata.

Ditemi chi è capace di andarsene dopo aver conquistato tutto il possibile, avere un bambino e poi tornare migliore di prima. Ci hanno provato tanti altri ma hanno fallito, è innegabile. Io sono una svolta ma non perchè sia stata scelta, perchè ho lavorato per esserlo. Avevano scelto qualcun altro, qualcuno che credeva di essere migliore, nonostante io abbia dedicato tutta la mia vita a questo sport e non venissi da un’altra disciplina in cui non ero brava abbastanza. Non mi hanno scelta per il mio look o per il mio cognome, sono semplicemente brava e l’ho dimostrato, anche in quei 26 secondi. Durante il mio regno tutte sono migliorate grazie a me ma invece di essere lodata mi rinfacciano di aver rubato qualcosa a Bianca. Beh, lei non era e non è abbastanza. L’unica cosa che ricordano del suo vecchio regno sono i 26 secondi in cui l’ho battuta e l’unica cosa che ricorderanno di questo regno sarà la mia vittoria di Summerslam”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Rispondi