mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeNewsWWE: Becky Lynch ha pianto dopo la vittoria di Kevin Owens e...

WWE: Becky Lynch ha pianto dopo la vittoria di Kevin Owens e Sami Zayn a WrestleMania 39 (FOTO)

WrestleMania 39 è stato ormai consegnato agli archivi e la WWE si sta preparando al suo prossimo Premium Live Event, Backlash, che si terrà il 6 Maggio da San Juan, in Porto Rico. Dopo lo Showcase Of The Immortals, però, la compagnia ha pubblicato un sacco di video e foto che hanno mostrato il prima e il dopo delle Superstar durante le due serate vissute al Sofi Stadium. La prima sera si è conclusa con la grande vittoria di Sami Zayn e Kevin Owens contro gli Usos: tutti i fan erano elettrizzati ma forse la più contenta di tutti era Becky Lynch.

Becky Lynch si emoziona per Kevin Owens e Sami Zayn

Qualche immagine era apparsa anche online ma Becky Lynch non ha avuto problemi ad includerle in un post su Instagram in cui si è congratulata con entrambi:

17 anni fa ho incontrato Kevin e Sami in un wrestling tour organizzato non molto bene in Italia. Dopo una settimana sapevo che saremmo stati amici per sempre ma adesso per me sono come fratelli. Non sono molto orgogliosa di ammettere che ho pianto come una bambina vedendoli trionfare nel main event di WrestleMania sabato scorso. Meritano tutto il successo di questo mondo”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI